La BIORISTRUTTURAZIONE costituisce uno dei punti di forza tra le tecniche usate in Medicina Estetica per migliorare i processi legati all’invecchiamento cutaneo. Il suo obiettivo è reintegrare i costituenti fondamentali della pelle, assicurare un’idratazione del derma e stimolare il turnover cellulare. Attraverso la biostimolazione si rallenta quindi l’invecchiamento cutaneo, riportando la pelle ad un aspetto più giovane. Dopo i 30 anni le cellule del derma, i fibroblasti, rallentano la loro attività limitando la produzione di fibre e di acido ialuronico, il principale fattore di idratazione naturale della pelle. Per questo la pelle aumenta il suo spessore di cheratina e diminuisce complessivamente lo stato di idratazione ed elasticità.
Se noi somministriamo i costituenti che risvegliano le cellule, la pelle ritorna al suo precedente splendore. Utilizzando quindi i precursori dell’acido ialuronico stimoliamo la cute verso un complessivo miglioramento delle funzioni produttive positive e metaboliche, con un risultato importante: la pelle acquista più elasticità, più turgore, più luminosità! Una pelle in equilibrio è capace di difendersi meglio dallo scorrere del tempo e dalle avversità che giocano importanti ruoli nell’invecchiamento cutaneo.
La BIORIVITALIZZAZIONE invece consiste nel somministrare acido ialuronico libero in grado di determinare una importante ed immediata idratazione cutanea complemento ideale alla bioristrutturazione ed ai fillers per ottenere un importante miglioramento del risultato nel trattamento globale. Tutti, sia uomini che donne, giovani e meno giovani possono sottoporsi a questa semplice terapia senza alcun problema si propongono alcuni cicli personalizzati, sul viso e sul collo anche sul décolleté e sulle mani. Sedute di qualche minuto, indolori, anche nella pausa del lavoro, senza segni evidenti dopo il trattamento.
Le concentrazioni vitaminiche utilizzate sono personalizzate in base al singolo paziente e spesso sono incluse in piani di cura più ampi, dove le vitamine di diverse concentrazioni vengono alternate ad altre terapie specifiche della bellezza cutanea.
Trattamenti
Radiofrequenza
La radiofrequenza si fonda sull’utilizzo di energia elettrica, emanata da apparecchiature che si avvalgono di manipoli attraverso cui l’energia arriva sottocute come calore determinando una trasformazione del collagene.
Dietoterapia
La sana dieta alimentare, ovvero una corretta alimentazione, è l’insieme dei comportamenti e dei rapporti nei confronti del cibo che permettono il mantenimento della propria salute.
Perchè scegliere noi?
- Servizio di qualità
- Strumentazione all’avanguardia
- Metodi non invasivi e indolori
- Sicurezza su ogni prodotto
- I desideri del cliente prima di tutto